Workshop: Semiotica & Brand Identity – Un nuovo modello di Comunicazione Digitale

Lug

6

Workshop: Semiotica & Brand Identity – Un nuovo modello di Comunicazione Digitale

Il marketing non riguarda più le cose che fai ma le storie che racconti – Seth Godin

Il Workshop Semiotica e Brand Identity – Un nuovo modello di Comunicazione Digitale è volto ad approfondire gli studi e le tecniche della Comunicazione di Brand declinate negli anni in un contesto diverso e dinamico:

quello dell’ identità e della comunicazione di impresa.

 

OBIETTIVO: far comprendere come la semiotica permetta di ottimizzare lo storytelling e l’identità del marchio aziendale, partendo dalle fondamenta filosofiche della teoria della comunicazione e mostrare casi concreti di strategie di impresa vincenti.

Docente: Il Workshop sarà tenuto dal Dott. Matteo Moschini specialista in Semiotica del Brand e dei Nuovi Media, in collaborazione con Info Easy.

Dott. Matteo Moschini

ARGOMENTI:

  • Semiotica del Brand

  • Comunicazione, Linguaggio e Cognizione

  • Content Analysis

  • Pubblicità, Brand Identity e Valori di Marca

  • Strategie di Marketing e Brand Positioning

 

COME PARTECIPARE:

Per iscriversi Workshop Semiotica e Brand Identity: Un nuovo modello di Comunicazione Digitale è necessario compilare il campo sottostante: “Prenota Ora” entro il 12/07/2018. 

Il Workshop è gratuito previa iscrizione.

Solo dopo aver effettuato l’iscrizione verrà confermata, alla mail di iscrizione, la propria partecipazione al workshop.

.

Prenota ora

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento, e non sei riuscito a partecipare?

Non preoccuparti, abbiamo creato per Te una sezione dedicata in cui potrai trovare tutti i contenuti dei nostri Workshop.

Clicca Qui per il Workshop Semiotica & Brand Identity – Un nuovo modello di Comunicazione Digitale