Readytec si aggiudica per la seconda volta il Premio “Deloitte Best Managed Companies”

Ott

12

Readytec si aggiudica per la seconda volta il Premio “Deloitte Best Managed Companies”

Per la seconda volta, in continuità con il premio ricevuto nel 2021, Readytec Spa è stata insignita del Best Managed Companies Award di Deloitte Private, giunto alla sua V edizione.
Un riconoscimento assegnato a 79 eccellenze italiane d’impresa sul suolo nazionale che si sono distinte per strategiacompetenze e innovazioneimpegno e cultura aziendalegovernance e misurazione della performanceinternazionalizzazione, sostenibilità e filiera.

Nell’anno 2022, le aziende hanno dovuto fronteggiare una situazione internazionale straordinariamente complessa, in aggiunta agli impatti della pandemia che ha caratterizzato gli ultimi anni: le aziende premiate, grazie ad eccellenti capacità manageriali, hanno inoltre dimostrato capacità di reazione, innovazione e mantenuto standard di eccellenza assoluti.

Crescita economica, strategica e ampliamento delle competenze sono alla base del programma di crescita intrapreso dalle aziende vincitrici del Best Managed Award.
Deloitte Best Managed Companies Award” (BMC), è il premio istituito da Deloitte Private, nell’ambito dell’iniziativa sostenuta da ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore, da ELITE-Gruppo Euronext e da Confindustria Piccola Industria.
Le aziende vincitrici, selezionate da una commissione composta da Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica; Renato Goretta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale di Piccola Industria di Confindustria; Marta Testi, CEO di Elite-Euronext, sono state ufficialmente premiate presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext, Martedì 4 ottobre 2022.

Comunicato Stampa

Video Premiazione, Fonte ansa.it [Deloitte premia 79 eccellenze italiane con il ‘Best Managed Companies Award 2022]

RASSEGNA STAMPA:

www.ansa.it

www.ilsole24ore.com

www.tuttonotizie.net

www.quotidiano.net

www.centritalianews.it

www.quifinanza.it

www.ilgiornaleditalia.it

www.arezzonotizie.it

www.lanazione.it

www.businesspeople.it