Lo Studio VRM è tra le 100 eccellenze italiane premiate da Forbes Italia, Teamsystem ed Euroconference:

Mag

18

Lo Studio VRM è tra le 100 eccellenze italiane premiate da Forbes Italia, Teamsystem ed Euroconference:

E’ con estremo piacere che condividiamo la notizia del nostro cliente Studio VRM di Vivena Ricci Maccarini, che è entrato a far parte delle 100 eccellenze italiane tra commercialisti e consulenti del lavoro, stilata da Euroconference, TeamSystem con Forbes Italia. 

Un’iniziativa che valorizza i professionisti che si sono distinti per capacità di innovazione tecnologica, crescita, competenza e sviluppo di business, non solo per il proprio Studio ma anche per l’economia italiana.

Il 10 maggio la Dott.ssa Ricci Maccarini è stata ospite a Cernobbio nell’elegante cornice di Villa Erba dove si sono svolte le premiazioni.

Primo Levi affermava che “trovare un lavoro che si ama corrisponde alla migliore approssimazione della felicità sulla terra”. Per me è proprio così – Dott.ssa Vivena.

 

Scopriamo insieme il percorso di digitalizzazione che lo Studio ha intrapreso:

La Dott.ssa Ricci Maccarini ha intrapreso dal 2019 un progetto di innovazione tecnologica, modificando l’infrastruttura hardware ed i programmi, al fine di ottenere una maggior velocità nello svolgimento del lavoro nonché una maggiore efficienza e controllo della documentazione fornita dai clienti. 

In questo percorso, ha rifatto i canali social e il sito, da cui offre anche consulenze online e sessioni di corsi, agevolando i clienti lontani e ottimizzando la sua presenza sul web.

Da ultimo ha creato un canale Telegram e Whatsapp Business in cui i suoi clienti, e non solo, possono informarsi sulle news fiscali e contabili.