Il CRM: lo strumento che potenzia il Reparto Commerciale per non perdere più nessuna opportunità

Apr

7

Il CRM: lo strumento che potenzia il Reparto Commerciale per non perdere più nessuna opportunità

Oggi, vi raccontiamo il caso di successo dell’azienda Panzeri Carlo S.r.l. con una intervista esclusiva a Federico Panzeri – Direttore Vendite e Marketing dell’azienda, che ci racconta come sono riusciti a migliorare l’organizzazione aziendale grazie al CRM (Customer Relationship Management).

➡ Prima di investire in un CRM, le informazioni aziendali non comunicavano fra di loro

L’azienda Panzeri Carlo s.r.l. ha iniziato a considerare l’adozione di un CRM per avere una gestione completa del dato, in precedenza fortemente sparsa e caotica. Con l’introduzione del CRM sono riusciti a non perdere più nessuna opportunità commerciale.


Vuoi leggere il Caso di Successo e Scoprire come l’Azienda Panzeri Carlo Srl riesce a convogliare in automatico tutte le opportunità commerciali nel CRM, a pianificare e coordinare le attività tra i reparti aziendali, monitorare le performance della Rete Agenti e gestire al meglio le note spese per ogni progetto commerciale?


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