Azure Notification Hub Plugin per WordPress

Lug

24

Azure Notification Hub Plugin per WordPress

Le notifiche push sono un elemento fondamentale per l’engagement tramite le App: forse il più importante.

Esistono diverse piattaforme per permettere agli sviluppatori di app di gestire in maniera ottimale l’integrazione della funzionalità di notifica nelle App: Pushwoosh, Firebase, ecc.

Naturalmente si possono anche utilizzare direttamente le tecnologie proprietarie di Google (GCM, Google Cloud Messaging) e di Apple (APNS, Apple Push Notification System): questo però richiede di mantenersi costantemente aggiornati su eventuali variazioni del protocollo di queste tecnologie.

Info Easy ha scelto la piattaforma di notifiche push di Microsoft: Azure Notification Hub. Abbiamo realizzato un plugin per WordPress per permettere a chi realizza siti con tale CMS (Content Management System) di gestire nel notifiche push per le App dei propri clienti. Il Plugin WordPress si integra con Azure Notification Hub per permettere agli amministratori dei siti web di inviare notifiche alle App.

 

 

 

Avviso Clienti


Gentili Clienti,

Vi informiamo che visitando le sezioni dedicate ai prodotti per Aziende e Professionisti sarete reindirizzati sul sito di readytec.it

Grazie per l'attenzione.

 

This will close in 15 seconds