Azure Notification Hub Plugin per WordPress

Lug

24

luglio 24 , 2017 |

Azure Notification Hub Plugin per WordPress

Le notifiche push sono un elemento fondamentale per l’engagement tramite le App: forse il più importante.

Esistono diverse piattaforme per permettere agli sviluppatori di app di gestire in maniera ottimale l’integrazione della funzionalità di notifica nelle App: Pushwoosh, Firebase, ecc.

Naturalmente si possono anche utilizzare direttamente le tecnologie proprietarie di Google (GCM, Google Cloud Messaging) e di Apple (APNS, Apple Push Notification System): questo però richiede di mantenersi costantemente aggiornati su eventuali variazioni del protocollo di queste tecnologie.

Info Easy ha scelto la piattaforma di notifiche push di Microsoft: Azure Notification Hub. Abbiamo realizzato un plugin per WordPress per permettere a chi realizza siti con tale CMS (Content Management System) di gestire nel notifiche push per le App dei propri clienti. Il Plugin WordPress si integra con Azure Notification Hub per permettere agli amministratori dei siti web di inviare notifiche alle App.

Vuoi saperne di più? Contattaci liberamente

Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi delle normativa, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa:
Per inviarci la Tua Comunicazione, devi spuntare qui. Altrimenti non potremmo prendere in considerazione il tuo messaggio. Grazie per la collaborazione.

Il/la sottoscritto/a, per nome e per conto della Azienda che rappresenta, autorizza Info Easy all'invio di Newsletters:

Attenzione:

i CV inviati tramite il modulo di contatto generico non verranno presi in considerazione. Per candidarsi è necessario compilare il modulo per la Candidatura Online

 

Chiamaci senza Impegno