Near App Mobile: come ottenerla

Set

28

settembre 28 , 2015 |

Near App Mobile: come ottenerla

Con l’App NEAR ricevi le notifiche quando ti viene assegnata una attività o una richiesta di assistenza e sei sempre aggiornato con le comunicazioni della bacheca aziendale. Con l’APP NEAR non dovrai più perdere tempo a controllare la posta elettronica. Scansiona il QR Code per o cliccalo per accedere agli store Android e iOS (iPhone)

 

GOOGLE PLAY STORE: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.bazweb.mobile.near&hl=it

 

APPLE APP STORE: https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=1086562921&mt=8

 

Dopo aver installato l’App, al primo accesso verrà richiesto di effettuare il login: oltre alle Vs username e password (le medesime della piattaforma NEAR CRM Cloud quando accedete tramite browser) vanno indicato anche il Vs dominio. Tale dominio è l’indirizzo a cui accedete a NEAR CRM Cloud tramite browser (senza http e www e senza eventuali numeri dopo il simbolo “:” nell’URL). Se avete una installazione personalizzata di NEAR CRM Cloud, potreste dover specificare parametri aggiuntivi (accessibili tramite il simbolo di freccia verso il basso, osservabile a fianco del campo dominio).

In particolare, “protocollo sicuro” deve essere attivo se l’indirizzo del Vs NEAR è preceduto da “https://”, mentre se è soltanto “http://” dovete disattivare l’opzione “protocollo sicuro”. La porta è sempre 8888, salvo diversamente espresso nelle personalizzazioni di NEAR CRM Cloud.

Chiamaci senza Impegno