100 Best in Class 2022 Edition: le Eccellenze italiane tra Commercialisti e Consulenti del Lavoro

Feb

22

100 Best in Class 2022 Edition: le Eccellenze italiane tra Commercialisti e Consulenti del Lavoro

100 Best in Class 2022 è l’edizione promossa da TeamSystem ed Euroconference, con il supporto di Forbes, che ha lo scopo di premiare le 100 eccellenze italiane tra i professionisti Commercialisti e Consulenti del Lavoro. Con la partecipazione a questa edizione 2022, i professionisti vedranno riconosciuti gli sforzi che ogni giorno mettono in atto per essere sempre più competitivi ed efficienti. 

Le categorie che concorreranno per la premiazione sono Competenza; Crescita; Innovazione Digitale e Valore Economico e Sviluppo di Business. 

Competenza: verranno selezionati i Professionisti che sono cresciuti in termini di ambiti disciplinari e competenze offerte.

Crescita: annovererà gli Studi che hanno registrato una crescita in termini di aumento del proprio volume di business. 

Innovazione Digitale: in questa categoria, rientreranno color che hanno interpretato al meglio il senso dell’innovazione digitale sia per la gestione interna dello Studio che la collaborazione con i Clienti. 

Valore Economico e Sviluppo di Business: infine, saranno riconosciuti quegli Studi che hanno accompagnato nella crescita economica e sviluppo di business i propri Clienti.

Per proporre la candidatura del proprio Studio, si prega di cliccare qui