DIGITAL BOX

La Soluzione Ideale per Digitalizzare e Fidelizzare i clienti dello Studio

TeamSystem Digital Box è lo strumento che lo Studio mette a disposizione dei propri clienti per collaborare in maniera digitale e scambiare documenti e informazioni in modo sicuro e organizzato.

Con questa soluzione lo Studio può aumentare la fidelizzazione e offrire servizi di consulenza.

TeamSystem Digital Box, perfettamente integrata con il gestionale dello Studio di cui rappresenta un’estensione digitale, è una soluzione in cloud che non richiede alcuna installazione: è infatti accessibile tramite browser o con App mobile per iOS e Android.
Con un’esperienza d’uso semplice e intuitiva la soluzione permette al cliente dello Studio di rimanere in costante contatto con il professionista, accedere alle informazioni importanti, non perdere di vista le scadenze e i pagamenti e monitorare le informazioni chiave per la gestione del proprio business.

I Punti di Forza di Digital Box

Con TeamSystem Digital Box, il cliente dello Studio può:

  1. Monitorare le informazioni chiave per la gestione del proprio business
  2. Visualizzare le fatture elettroniche emesse e ricevute, e scaricarle in formato PDF
  3. Acquisire le fatture analogiche (non elettroniche) e digitalizzarle con il servizio OCR per la contabilizzazione automatica
  4. Tenere sotto controllo le scadenze
  5. Firmare in digitale i documenti dall’App
  6. Ricercare e visualizzare in autonomia i documenti dello Studio organizzati per categoria (documenti contabili, dichiarazioni fiscali, fascicolo del cliente, ecc.) e caricare documenti per trasmetterli allo Studio in modo ordinato e sottoscriverli direttamente da App

I Vantaggi che Avrai?

Sei più Vicino ai Clienti

Sei più Vicino ai Clienti

Offri un servizio a valore per condividere in uno spazio organizzato documenti, dati e statistiche in tempo reale.

Riduci i Tempi

Riduci i Tempi

Semplifichi l’attività dello Studio e dei clienti grazie ad informazioni e documenti di cui il cliente ha bisogno, senza scambio di e-mail o telefonate.

Servizio Tempestivo

Servizio Tempestivo

Rendi immediato il flusso di informazioni con i tuoi clienti. Documenti, dati e statistiche sono aggiornati e disponibili quando serve.

Il prodotto è comprensivo di assistenza telefonica, formazione e attivazione da remoto.

  • Il servizio contrassegnato le sarà fornito gratuitamente fino al 31 Dicembre 2020.
  • Al momento della richiesta dell’attivazione verrà fatta l’analisi dei vostri attuali prodotti, per capire se ha tutti i requisiti necessari per il giusto funzionamento del prodotto.
info easy

Richiedi Informazioni e/o l’attivazione di Digital Box

Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi delle normativa, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa:
Per inviarci la Tua Comunicazione, devi spuntare qui. Altrimenti non potremmo prendere in considerazione il tuo messaggio. Grazie per la collaborazione.

Il/la sottoscritto/a, per nome e per conto della Azienda che rappresenta, autorizza Info Easy all'invio di Newsletters: