Percorsi Alternanza Scuola-Lavoro

Info Easy è coinvolta con il Progetto Open Data Alternanza Scuola – Lavoro: L’Azienda Simulata. Si tratta di un Progetto Sperimentale, altamente all’avanguardia.

Perché scegliere Info Easy srl?

info easy srl imola

Siamo radicati nel Territorio

info easy srl imola

Crediamo nell’Innovazione

info easy lavora con noi

Siamo focalizzati sui risultati

A chi è rivolto?

Il Percorso Alternanza Scuola Lavoro è rivolto a tutti gli studenti/studentesse che desiderano integrare al percorso scolastico tradizionale, un percorso pratico all’interno di una realtà lavorativa.

Come accedere?

Per attivare un Percorso di Scuola – Lavoro, il nostro Responsabile delle Risorse Umane prende in esame le proposte delle Scuole Aderenti al programma e valuta insieme ai Tutor scolastici il candidato ideale.

Con Info Easy srl non farai mai le fotocopie!
Leggi le Storie dei ragazzi che sono venuti da noi!

La Storia di Paolo alle Olimpiadi di Informatica

Paolo è un ragazzo imolese, che frequenta il quinto anno superiore dell’Istituto Tecnico “Paolini”. Ha svolto per Info Easy un percorso all’interno dell’area Sviluppo Software.

Info Easy è stata molto lieta di accogliere Paolo Battellani perché ha partecipato alle Olimpiadi di Informatica con un ottimo risultato!

La Storia di Martina e del Blog di Moda

Martina è una ragazza che frequenta la quarte superiore dell’Istituto Tecnico “Paolini”. Ha svolto presso Info Easy un percorso all’interno dell’area Web Marketing, occupandosi personalmente di Seo Copy per il Blog aziendale di un cliente di Info Easy. Se vuoi vedere cosa ha imparato, visita il blog di Chemise Imola.

La Storia di Matteo e la Mappa Interattiva di OpenStreetMap

Matteo è un ragazzo imolese, che frequenta l’Istituto Tecnico Paolini. Ha svolto per Info Easy un percorso all’interno dell’area Sviluppo Software.

Insieme al responsabile dell’area – Luca Spadoni – ha sviluppato una Mappa Interattiva a partire da un database sui negozi retail abbigliamento di Imola.

La Storia di Eugenio e il Bot di Facebook

Eugenio è un ragazzo imolese, che frequenta il Liceo Scientifico-Tecnologico Alberghetti. Ha svolto per Info Easy un percorso all’interno dell’area Sviluppo Software.

Insieme al responsabile dell’area – Luca Spadoni – ha sviluppato un ChatBot di Facebook per un Cliente Info Easy. Il progetto è stato presentato con successo all’Imola Programma 2018.

La Storia di Pietro e il Video Content Marketing

Pietro è un ragazzo che frequenta l’Istituto Tecnico “Paolini”. Ha svolto presso Info Easy un percorso all’interno dell’area Web Marketing, occupandosi personalmente di Video Content per un Cliente Info Easy. Ha imparato ad utilizzare un Software di Video Editing e a strutturare un contenuto in linea con la Value Proposition del Cliente.

Contattaci per saperne di più!

Chiamaci senza Impegno