Ottimizzazione Market Place

Perché Ottimizzare sui Market Place?

Avere un E-commerce significa investire tanto per tanto tempo. Ottimizzando la nostra presenza sui Market Place giusti possiamo incrementare il fatturato e migliorare le conversioni sul nostro E-commerce.

Ci vuoi parlare del Tuo progetto?

Come lavoriamo per Te

mail marketing info easy

Obiettivo

Il confronto diretto con Te ci permette di stabilire quali sono gli Obiettivi da raggiungere. In questo modo, possiamo svolgere un lavoro mirato senza perdere tempo. Soddisfare i tuoi obiettivi è il nostro obiettivo.

mail marketing info easy

Strategia

Una volta capito l’obiettivo da raggiungere, stabiliamo insieme a te la Strategia migliore per poter arrivare alla meta. La strategia viene creata su misura in base alle Tue esigenze.

mail marketing info easy

Strumenti

Disponiamo di molti strumenti: insieme scegliamo quelli giusti per la tua Azienda. Senza farti perdere tempo né soldi.

mail marketing info easy

Formazione

Il nostro lavoro non finisce con la fine lavori. Ti formiamo in modo da essere autonomo. Inoltre, ti offriamo corsi di formazione professionalizzante affinché i tuoi dipendenti possano essere al passo con l’evoluzione digitale.

mail marketing info easy

Analisi

Ogni progetto prevede la parte conclusiva di misurazione dei risultati e valutazione delle KPI. Analizziamo il lavoro e valutiamo se l’obiettivo è stato raggiunto e se hai ottenuto le conversioni!

info easy

Richiedi un Preventivo senza Impegno

I 5 motivi di successo di Amazon

Il primo motivo per cui Amazon troneggia sul mercato è la velocità della logistica Amazon: spedizione veloce – anche entro le 24 ore – e diramata su tutto il territorio.

È difficile battere i prezzi di Amazon. Ma ancora più difficile è competere con i prezzi dinamici personalizzati. Oltre ai prezzi, quello che più interessa gli amazoniani è il Cross-Selling: Amazon ci segnala i prodotti per i quali potremmo essere orientati [e difficilmente si sbaglia!]

Negli anni Amazon ha fatto importanti investimenti per potenziare e predisporre un ottimo Servizio Clienti in grado di rispondere a tutte le richieste e con qualsiasi mezzo: chat, mail, ticket assistenza, telefono…

Acquistare con un click e ricevere il prodotto quasi nell’immediato direttamente a casa o in ufficio. Altro?

Sul fronte dell’usabilità, Amazon analizza e investe molto per migliorare l’esperienza di navigazione da Desktop, da Smartphone e da App.

Chiamaci senza Impegno