CRM

Perché avere un CRM?

Il CRM è un sistema integrato che permette di gestire, amministrare e classificare tutte le attività della tua Azienda. Il CRM è lo strumento ideale per il management dei tuoi Clienti e dei potenziali Clienti.

In 3 parole, il CRM significa:

  • Organizzazione

  • Pianificazione

  • Analisi

Il lavoro all’interno dell’Azienda viene programmato, gestito e valutato sia da pc che qualsiasi dispositivo mobile. Infine, il CRM è un software che si integra con i migliori strumenti di marketing.
Ci vuoi parlare del Tuo progetto?

crm info easy imola

Come lavoriamo per Te

mail marketing info easy

Obiettivo

Il confronto diretto con Te ci permette di stabilire quali sono gli Obiettivi da raggiungere. In questo modo, possiamo svolgere un lavoro mirato senza perdere tempo. Soddisfare i tuoi obiettivi è il nostro obiettivo.

mail marketing info easy

Strategia

Una volta capito l’obiettivo da raggiungere, stabiliamo insieme a te la Strategia migliore per poter arrivare alla meta. La strategia viene creata su misura in base alle Tue esigenze.

mail marketing info easy

Strumenti

Disponiamo di molti strumenti: insieme scegliamo quelli giusti per la tua Azienda. Senza farti perdere tempo né soldi.

mail marketing info easy

Formazione

Il nostro lavoro non finisce con la fine lavori. Ti formiamo in modo da essere autonomo. Inoltre, ti offriamo corsi di formazione professionalizzante affinché i tuoi dipendenti possano essere al passo con l’evoluzione digitale.

mail marketing info easy

Analisi

Ogni progetto prevede la parte conclusiva di misurazione dei risultati e valutazione delle KPI. Analizziamo il lavoro e valutiamo se l’obiettivo è stato raggiunto e se hai ottenuto le conversioni!

Come cambia il lavoro con un CRM

Pianificare l’attività produttiva

Il CRM ti permette di avere una pianificazione settimanale, mensile e annuale delle tue attività, di quelle dei tuoi dipendenti e dei tuoi collaboratori esterni. Con una intuitiva applicazione puoi:

  • Assegnare delle attività e monitorare l’attività svolta;

  • Impostare delle riunioni e invitare i partecipanti;

  • Coordinare le ferie e i permessi dei dipendenti.

Ventaglio delle Opportunità e dei Progetti

Con il CRM sei in grado di sviluppare una strategia integrata aziendale. Hai sempre a portata di mano i progetti in essere, lo stato di avanzamento lavori e i futuri progetti da avviare. Inoltre, organizzi i contatti dei Clienti e dei Lead, assegnando ad ognuno un giudizio e annotazioni interne. Infine, tutte le opportunità di altri software convogliano nel CRM, in data base dedicati.

Gestire il Data Base Clienti

Il CRM nasce per gestire in modo efficiente e lungimirante i propri clienti. Avere sempre sott’occhio il comportamento dei clienti, ti permetterà di migliorare le tue prestazioni di vendita singola. Profila i tuoi clienti, segmenta le opportunità e implementa strategia di email marketing o di marketing automation.

Gestire la forza lavoro

Il CRM è il modo migliore per monitorare e verificare lo stato avanzamento lavori di tutti i dipendenti sia da locale che da remoto. Il CRM ti mette a disposizione gli strumenti per implementare strategie di Smartworking e di Welfare aziendale.

Ticket di Assistenza Clienti

Comunicare con i clienti è una fase del processo di vendita. Il CRM è dotato di un sistema di assistenza online: i Ticket di Assistenza Clienti. I Clienti accedono al portale 24h e possono richiedere assistenza senza ingolfare i centralini telefonici. Il risultato: il servizio clienti è più efficiente perché comunica con l’area assistenza e, pertanto, l’area commerciale si dedica alle opportunità.

Integrazione con altri Software Gestionali

Il CRM è un sistema di Integrazione con altri Software Gestionali: dai Software di automazione aziendale ai Software di ottimizzazione marketing e web marketing.

Analisi dei Dati e Business Intelligence

Con il CRM puoi analizzare e monitorare l’andamento dell’azienda con le Statistiche Venduto Clienti, le Statistiche per prodotto e categoria. Il CRM è il sistema che integra la Business Intelligence.

Esportazione Dati

Tutti i dati registrati nel CRM possono essere esportati in diversi file e importati in altri software gestionali e di marketing. Inoltre, i dati relativi alla fatturazione sono sincronizzati con i clienti in modo digitale, evitando sprechi e perdita di informazioni.

info easy

Scrivici senza Impegno

Proteggiamo la tua Privacy

Chiamaci senza Impegno