FAQ Polyedro TeamSystem

Attivazione Polyedro

Come attivare Polyedro?

La procedura per attivare Polyedro:

  • Rivolgersi ad un rivenditore autorizzato
  • Acquistare la Licenza d’Uso
  • Rivolgersi ad un Tecnico Software Gestionale per configurare Polyedro

Dispongo già di un Software Gestionale Teamsystem, ma voglio aggiornare la piattaforma, come faccio?

In questo caso è indispensabile rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia per avviare la procedura.

Per maggiori informazione, siamo disponibili al numero 0542/688911 dalle 9:00/13:00 e dalle 14:30/18:30. In alternativa, puoi mandare una mail a commerciale@infoeasy.it.

Compatibilità Dispositivi Mobili

Polyedro è compatibile con sistema operativo iOS?

No, purtroppo Polyedro non si può installare su computer Apple. Tuttavia, è possibile utilizzare una versione client compatibile con Apple.

Posso accedere al Portale Polyedro con il mio Smartphone?

Si può accedere al portale Polyedro dal proprio browser di internet. Al momento, non esistono delle App per Smartphone.

Polyedro è compatibile con i sistemi operativi Windows 8 e Windows 10?

Sì, Polyedro è compatibile.

Ho bisogno di un'infrastruttura specifica per installare Polyedro?

Per installare la piattaforma Polyedro è indispensabile un sistema operativo server.

Quali sono i requisiti minimi che deve avere il server?

Dipende dalla tipologia di programma scelto. Per maggiori informazioni, siamo disponibili al numero 0542/688911 da lunedì al venerdì dalle 9:00/13:00 e dalle 14:30/18:30 oppure puoi inviare una mail all’indirizzo commerciale@infoeasy.it.

Posso accedere al portale Polyedro anche quando sono fuori dall'ufficio?

Sì. Polyedro è una piattaforma sviluppata per consentire la mobilità.

Software Polyedro

Ho acquistato la Licenza Polyedro, sono obbligato ad acquistare tutti i software gestionali ad esso collegati?

No, perché ogni software gestionale – Alyante Enterprise, Alyante Start, Lynfa Studio e Lynfa Azienda – sono dedicati a settori diversi: per la gestione delle aziende e per la gestione degli studi.

L'attivazione dei vari software gestionali ha tariffe specifiche?

Ogni situazione è da valutare singolarmente. Per valutare la sua situazione: siamo disponibili al 0542/688911 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. In alternativa, puoi scrivere una mail a commerciale@infoeasy.it.

La Tua Opinione è importante per Noi

Chiamaci senza Impegno