FAQ Alyante Enterprise/Gamma Enterprise

Alyante Enterprise/Gamma Enterprise

Come attivare Alyante Enterprise/Gamma Enterprise?

La procedura per attivare Alyante Enterprise/Gamma Enterprise:

  • Rivolgersi ad un rivenditore autorizzato
  • Acquistare la Licenza d’Uso
  • Rivolgersi ad un Tecnico Software Gestionale per configurare Alyante Enterprise/Gamma Enterprise

Dispongo di una versione del Software Gestionale non aggiornata e vorrei attivare la versione aggiornata, è possibile?

Sì.In questo caso è indispensabile rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia per avviare la procedura.

Per maggiori informazione, siamo disponibili al numero 0542/688911 dalle 9:00/13:00 e dalle 14:30/18:30. In alternativa, puoi mandare una mail a commerciale@infoeasy.it.

Vorrei attivare Alyante Enterprise, devo anche attivare la piattaforma Polyedro?

Sì. La piattaforma Polyedro è il portale con cui gestire tutti i software gestionali di TeamSystem, tra i quali c’è anche Alyante Enterprise.

Compatibilità Dispositivi Mobili

Posso accedere al Software gestionale Alyante Enterprise con il mio Smartphone?

Si può accedere al portale Polyedro dal proprio browser di internet. Al momento, non esistono delle App per Smartphone.

Alyante Enterprise è compatibile con sistema operativo iOS?

No, purtroppo Alyante Enterprise non si può installare su computer Apple. Tuttavia, è possibile utilizzare una versione client compatibile con Apple.

Alyante Enterprise è compatibile con i sistemi operativi Windows 8 e Windows 10?

Sì, Alyante Enterprise è compatibile.

Ho bisogno di un'infrastruttura specifica per installare il Software Alyante Enterprise?

Per adoperare il Software Alyante Enterprise è indispensabile installare la piattaforma Polyedro. Per quest’ultimo è indispensabile un sistema operativo server.

Quali sono i requisiti minimi che deve avere il server?

Dipende dalla tipologia di programma scelto. Per maggiori informazioni, siamo disponibili al numero 0542/688911 da lunedì al venerdì dalle 9:00/13:00 e dalle 14:30/18:30 oppure puoi inviare una mail all’indirizzo commerciale@infoeasy.it.

Posso accedere al Software Alyante Enterprise anche quando sono fuori dall'ufficio?

Sì. Alyante Enterprise è sviluppato per consentire la mobilità.

Software Gestionale Alyante Enterprise

Ho acquistato la Licenza Polyedro con il Software Alyante Enterprise, sono obbligato ad acquistare tutti i software gestionali ad esso collegati?

No, perché ogni software gestionale – Alyante Enterprise, Alyante Start, Lynfa Studio e Lynfa Azienda – è dedicato a settori diversi: per la gestione delle aziende e per la gestione degli studi.

L'attivazione dei vari software gestionali ha tariffe specifiche?

Ogni situazione è da valutare singolarmente. Per valutare la sua situazione: siamo disponibili al 0542/688911 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. In alternativa, puoi scrivere una mail a commerciale@infoeasy.it.

Il Software Gestionale Alyante Enterprise è strutturato per mercati verticali?

Sì. Alyante Enterprise di Teamsystem è progettato per rispondere alle esigenze verticali dei seguenti settori:

  • Settore Vitivinicolo
  • Settore di Vigilanza
  • Settore dell’Edilizia
  • Settore del Fashion
  • Settore della Grande Distribuzione
  • Settore Ambiente

Ogni soluzione è da analizzare con il rivenditore ufficiale Teamsystem. Per valutare la sua situazione: siamo disponibili al 0542/688911 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. In alternativa, puoi scrivere una mail a commerciale@infoeasy.it.

Il Software Gestionale Alyante Enterprise si può integrare con il proprio E-commerce?

Sì, è possibile integrare il proprio E-commerce con Alyante Enterprise di Teamsystem.

La Tua Opinione è importante per Noi

Chiamaci senza Impegno